IL METODO SCIENTIFICO PER CAMBIARE LA REALTÀ
Esiste un filo conduttore che unisce scienza e spiritualità, ed è una ricerca che affanna l’Uomo dall’alba dei tempi, in varie dimensioni, attraverso tutte le culture del passato… e del presente.
Da Newton e Bohm passando per la relatività generale di Einstein i presupposti scientifici della ricerca fisica sono passati dalla separazione, all’unione per finire nell’indeterminazione definita da Heisenberg.
Ma alla fine dei conti, siamo sicuri che sia tutto poi così dissimile?
Nella formulazione senz’altro, ma nei contenuti?
Come in tutte le grandi culture del passato, più la scienza si evolve e più si avvicina alla spiritualità, e così è anche per noi, oggi più che mai.
Questo primo di due episodi dedicati a FISICA E SPIRITUALITÀ.
La trattazione necessiterebbe di ben altri spazi, come certo immagini, ma c’è una sorpresa per te (e solo per te) che ci hai dedicato qualche minuto per leggere l’infobox:
in dicembre uscirà un’opera enciclopedica nella quale tutto verrà svelato. Io e Luca stiamo lavorando a questo progetto davvero unico che traccerà la rotta per te che vuoi trovare strumenti reali concreti attraverso i quali trasformare “scientificamente” ciò che non ti piace della realtà che vivi.
Nell’infobox della seconda puntata troverai un link attraverso il quale, se già sei socio di Quantum Academy potrai prenotare la tua copia del libro (nei vari formati) a 3,90 € (prezzo di copertina 18,90)
Grazie per il tuo affetto. Alberto
Buona visione
👉 LINK https://youtu.be/Fvfq-BccMxw