Legge d’Attrazione o Elettromagnetismo?

In questo video ti sto per svelare il vero segreto della Legge d’Attrazione, ciò che rende possibile quel piccolo grande miracolo che ti consente di realizzare i tuoi sogni.

C’è qualcosa di nuovo da dire, un nuovo elemento che ti matterà nelle condizioni di modificare la realtà e di realizzare gli obiettivi che andrai a costruire.

Questo è il primo di una serie di 5 video in cui rimapperemo assieme i codici i quella che normalmente viene definita LEGGE D’ATTRAZIONE.

Saranno divisi in 2 parti: i primi 3 parlano espressamente dei nuovi codici da conoscere ed utilizzare per realizzare gli obiettivi, quarto e quinto parleranno di CAMBIAMENTO.

CAMBIARE LE REGOLE DELL’ESSERE, cambiare noi stessi e gli occhi attraverso i quali guardare dentro e fuori di noi sono una parte importantissima per trovare coerenza e quindi efficacia nella realizzazione dei sogni.

Ogni settimana per le prossime 5 potrai seguire la nuova mappa della Legge d’Attrazione. Scoprirai cose nuove o approfondirai cose che già conoscevi, in ogni caso sarà un viaggio che ci porterà davvero a cambiare la nostra realtà.

Ci vediamo la prossima settimana, grazie infinite.

BUONA VISIONE!

👉  Link VIDEO

👉  Link MINI-EBOOK

👉  Link PODCAST

 

Mi seguite in:

Ricevi tutte le ultime notizie

Rimani connesso

Ti assicuro che non riceverai nessun tipo di pubblicità alcuna.

On Trend

Articoli più letti

2020 © Questo è il sito personale di Alberto Lori. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Privacy policy